Cosa facciamo

restauro mobili

Antichità Lamonica è il negozio d’antiquariato di Frosinone, che acquista e vende antichità, oggetti e mobili d'ogni genere garantendone qualità ed autenticità.

 

Interventi di restauro

trattamenti antitarlo

Grazie ad uno staff di esperti collaboratori, Antichità Lamonica è in grado di ridonare ai più diversi materiali la bellezza e la lucentezza del passato. I più comuni interventi di restauro effettuati comprendono:

  • trattamento antitarlo
  • restauro mobili
  • restauro di dorature antiche
  • lucidatura a tampone con gommalacca
  • restauro di laccature antiche
  • lavori di ebanisteria

 


Acquisto, stime e perizie
Compravendita collane antiche in corallo

compravendita di collane antiche in corallo.

Parte fondamentale dell'attività è la compravendita di collane antiche in corallo.

 

Antichità Lamonica grazie ai molti anni d’esperienza nel settore dell’antiquariato e all’esperienza di CTU presso il Tribunale di Frosinone, effettua perizie, stime e divisioni ereditarie.

Antichità Lamonica, acquista interi arredamenti e oggetti di pregio da privati e collezionisti, effettuando pagamenti immediati.

Il titolare di Antichità Lamonica è sempre pronto a prendere visione personalmente dei vostri beni, ed offrire consulenza sul valore dei vostri dipinti, manufatti di antiquariato o intere collezioni per ricevere una prima valutazione senza alcun impegno da parte vostra e gratuitamente.

Consegna a domicilio

consegne a domicilio mobili antiquariato

Antichità Lamonica effettua consegne a domicilio per quegli oggetti o mobili che sono difficilmente trasportabili dal cliente, ovviamente gratuite e quindi senza alcun rincaro sul prezzo d'acquisto.

 

Share by: